Il nuovo video promozionale ITT online dal giorno 11 settembre 2024!

Data: 02/09/2024

Dopo quattro anni dalla diretta TV realizzata durante il lockdown, e sette dall’ultimo video promozionale, l’ITT di Viterbo pubblica il nuovo contributo alla presentazione della scuola, incentrato sulla tag line “Dieci percorsi, infinite possibilità!”.

L’Istituto, con sette indirizzi di studio che si declinano in dieci diversi percorsi specializzanti, offre agli studenti una vasta gamma di opportunità formative, una esperienza gratificante, una preparazione di qualità, un titolo spendibile in settori richiesti dal mercato del lavoro, l’accesso nelle Forze Armate, alle Università e ad altre forme di Istruzione Superiore.

Questo breve spot è stato interamente realizzato dai ragazzi che compongono il Team per la Produzione Audiovisiva dell’ITT.

L'appuntamento con la première del video è fissato per mercoledì 11 settembre 2024, alle ore 09.45, durante le attività di accoglienza dei nuovi studenti delle classi prime.